Welcome Guest [Log In] [Register]
Add Reply
abiti da sposa per impressionare; abiti da sposa per impressionare
Topic Started: Apr 1 2015, 06:15 AM (28 Views)
dresspolvin

Offrono anche Bridal Collection Jasmine Haute Couture. Questo Couture vi fornirà gloriosamente splende il giorno del matrimonio.
Posted Image
immagine:abiti per damigelle

La collezione Bridal di My Lady sono realizzati artigianalmente a dura per molti molti anni utilizzando le competenze corsetteria senza età fuse con le tecnologie ei materiali di oggi cucito. Ci vorranno fino 100 ore per rendere questi abiti da sposa da sarte altamente qualificati, sarte, gioiellieri che utilizza i migliori materiali e tessuti per darvi l'aspetto finale e in forma il giorno del matrimonio.
Questi abiti sposa abito da ballo di solito sono per tutti quei matrimoni corrette o forse regolari che a loro volta hanno bisogno della sposa reale di essere il più elegante con avanzate come una principessa o regina il giorno delle nozze. I modelli, inoltre si differenziano, si possono trovare abiti palla abito da sposa che contengono ritagliate maniche torcia elettrica, diversi producono un off di spalla del modello, molti di solito sono senza spalline con in questo momento ci quelli che includono la sposa reale per ottenere molto di più la tecnica corretta. I tipi effettivi, inoltre, si basano su ciò che offre scelto esattamente la sposa reale.
Nuova collezione abiti da sposa di Angelina Faccenda è stupefacente davvero! Questi sono impreziositi da cristalli sui migliori sete. Questi abiti mozzafiato sono disponibili in morbide oro, avorio e rosa. Un'altra raccolta di sofisticati abiti da sposa in seta che sono stati progettati e tagliati con la femminilità incarna in mente. Pieghe, strati e tende a base di shantung di seta, taffetà di seta e raso di seta che enfatizzano e adorna le curve del corpo. I colori disponibili sono oro pallido e naturale.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Welcome · Next Topic »
Add Reply