Welcome Guest [Log In] [Register]


Add Reply
che la maggior parte
Topic Started: Dec 14 2017, 08:47 AM (9 Views)
xiaoxiangyu

La semplice domanda su come si esegue è in gran parte senza risposta nella comunità in esecuzione. Hai un sacco di stili pseudo-guru come Pose o Chi, ma la chiave per funzionare correttamente per massimizzare le prestazioni è un argomento che è in gran parte lasciato agli esperti di élite o esperti di biomeccanica. Come ha sottolineato Pete Larson nel suo blog, gli allenatori d'élite sfruttano i vantaggi del lavorare sulla corsa, ma nessuno ha detto alle masse come. Nel seguente articolo, il mio obiettivo è smascherare i Nike Air Max Classic Bw Donna "segreti" e fornire le risposte. La maggior parte di questo articolo deriva da informazioni raccolte principalmente dal lavoro con allenatori di pista di livello mondiale come Tom Tellez e un grande allenatore della High School in Gerald Stewert. Getta alcune lezioni di biomeccanica in corsi di laurea e di specializzazione e l'immagine è un po 'più completa.

Quello che segue è un breve estratto preliminare di bozza di un potenziale libro che sto cercando di fare ... se riesco a capire come pubblicarlo :). Godere.

In esecuzione con una corretta biomeccanica:
I corridori e gli allenatori a distanza sembrano odiare l'argomento della corsa. La maggior parte sottoscrive l'idea che un corridore troverà naturalmente il suo miglior passo e che il passo non dovrebbe essere cambiato. Tuttavia, proprio come lanciare una palla da baseball o sparare a un pallone da basket, correre è un'abilità che deve essere appresa. Il problema con l'apprendimento di come eseguire è che ci sono così tante idee sbagliate Adidas Stan Smith Donna là fuori. Ciò è in parte dovuto alla complessità del processo e in parte alla mancanza di comprensione della biomeccanica. Sono convinto che l'ampia gamma di modi "corretti" di correre abbia portato a questo atteggiamento apatico nei confronti dei cambiamenti di forma della maggior parte degli atleti e degli allenatori.

L'argomento secondo cui la corsa è un movimento naturale che non dovrebbe essere corretto è facile da dissipare. In primo luogo, sappiamo che anche semplici influenze esterne, come ad esempio la scarpa da corsa, dove influiscono negativamente sull'andatura. In una società in cui cresciamo indossando scarpe fin da giovani e passiamo la maggior parte del nostro tempo a camminare su superfici artificiali, è un tratto pensare che un decennio o più di vivere in questo modo non cambierà la nostra meccanica. In secondo Asics Gel Lyte 3 Donne luogo, se guardiamo ai campi del controllo motorio e dell'apprendimento motorio si possono vedere altre prove. Nel movimento di apprendimento spesso impariamo imitando ciò che vediamo e dal feedback sensoriale. Dal momento che la maggior parte delle persone non porta i propri figli a vedere corridori di livello mondiale in pista, siamo bloccati nel vedere i "corridori" nel vicinato o giocatori orribilmente in esecuzione in sport più popolari, come il baseball, come i modelli della nostra infanzia. Un altro metodo di apprendimento motorio viene fatto usando il feedback. Un semplice esempio è imparare a non toccare qualcosa di caldo. La prima volta che un bambino mette la mano sulla stufa calda, impara velocemente che non è una buona idea. Allo stesso modo, se un bambino si sviluppa correttamente, apprende rapidamente che atterrare il Adidas Zx 750 Donna tallone prima durante la corsa non è una buona idea. Fa male a passo falso e sbatti il ??tallone nel terreno. Ma da quando cresciamo indossando scarpe molto ammortizzate, l'ammortizzazione elimina questo feedback negativo. Non c'è più una conseguenza per il tallone che colpisce, quindi perché dovremmo evitarlo?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Forum Number Two · Next Topic »
Add Reply




Skin orginally created by Tariq | Converted by Lewis of the ZetaBoard Theme Zone