|
xiaoxiangyu
|
Dec 13 2017, 08:48 AM
Post #1
|
|
- Posts:
- 877
- Group:
- Members
- Member
- #373
- Joined:
- Apr 6, 2016
|
Finora abbiamo parlato solo della parte inferiore del corpo, ma il corpo inferiore e quello superiore sono collegati Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer insieme come un'unica unità. L'interazione tra la parte superiore e inferiore del corpo gioca un ruolo molto grande. In primo luogo, dovresti correre con una postura eretta con una leggera sporgenza in avanti da terra, non dalla vita. Le braccia e le gambe dovrebbero funzionare in modo coordinato. Quando la gamba sinistra è in avanti, il braccio destro dovrebbe essere in avanti e viceversa per il braccio e la gamba sinistra. Ma va oltre le braccia e le gambe che lavorano all'opposizione, quando entrambi si fermano in avanti e il movimento Adidas Tubular Womens all'indietro è anche coordinato. Quando il braccio smette di muoversi in avanti e sta per invertire la direzione, la gamba opposta dovrebbe raggiungere l'altezza massima del ginocchio prima di iniziare il movimento verso il basso. Allo stesso modo, quando il braccio raggiunge il massimo movimento Nike Cortez Womens all'indietro prima di cambiare direzione e avanzare, la gamba e l'anca opposte dovrebbero trovarsi all'estensione massima all'indietro.
L'oscillazione del braccio avviene dalle spalle, in modo che le spalle non girino o oscillino. è un pendolo semplice come il movimento in avanti e indietro senza oscillazioni della spalla o l'incrocio delle braccia davanti al corpo. All'avanzamento in avanti l'angolo del braccio dovrebbe diminuire leggermente con le mani in un pugno rilassato. Sul backswing dovrebbero oscillare appena sopra e dietro Nike Air Max 90 Damen l'articolazione dell'anca per la maggior parte delle velocità di corsa. All'aumentare della velocità di marcia, il braccio oscillerà di nuovo in avanti, finendo con il culminare nel tornare indietro e in alto nello sprint.
L'integrazione di braccia e gambe è fondamentale. Un sacco di tempo vediamo che qualcosa accade con la gamba che non è corretta e immediatamente lavora per risolvere il problema regolando come funziona quella particolare gamba. Ad esempio, se un atleta si estende con la parte inferiore della gamba, proviamo immediatamente a correggerli facendoli mettere il piede più in basso. Invece, il problema riscontrato con la gamba potrebbe essere semplicemente il sintomo. La vera causa potrebbe essere nel braccio oscillante. Un'oscillazione ritardata del braccio o uno con un intoppo in esso provoca un ritardo o intoppo Adidas Zx Flux Femme nella parte inferiore della gamba opposta. Se guardi qualcuno correre, le braccia e le gambe sono sincronizzate in modo che funzionino perfettamente in sincronia. Se il corridore ha un problema con l'oscillazione del braccio che provoca un ritardo nel tipico movimento in avanti e all'indietro, come la rotazione verso l'interno o la rotazione della spalla, la gamba opposta deve compensare questo ritardo. In molti casi, la gamba opposta si estende verso l'esterno come una forma di compensazione. Pertanto, è importante guardare l'intero corpo e capire che le braccia e le gambe sono sincronizzate insieme e interagire in modo che un problema in uno di essi, potrebbe essere semplicemente un modo di compensazione.
|