Welcome Guest [Log In] [Register]


Add Reply
autorizzati a immagazzinare
Topic Started: Dec 13 2017, 08:26 AM (7 Views)
xiaoxiangyu

Dopo la fase di caricamento iniziale, inizia a verificarsi la propulsione e il piede inizia a staccarsi da terra. Il centro di pressione dovrebbe muoversi con l'alluce che agisce come un meccanismo di bloccaggio prima che il piede lasci il terreno. Questo bloccaggio assicura che il piede agisca come un'intera unità, consentendo una maggiore propulsione. A differenza di ciò che molti suggeriscono, non cercare di ottenere una propulsione extra per spingere via le dita dei piedi. è troppo tardi nel ciclo di corsa per eliminare qualsiasi propulsione in avanti e si tradurrà invece semplicemente nel Nike Air Max 90 Femme rendere il tuo passo più piatto. Invece, la propulsione in avanti dovrebbe provenire dal fianco e il piede dovrebbe essere considerato come se fosse per il viaggio, di cui parleremo a breve. Essenzialmente, una volta che l'anca è estesa, lascia il piede da solo.

Durante questo intero processo, il polpaccio e il tendine di Achille possono utilizzare il ciclo di accorciamento del tratto e il fenomeno del riflesso elastico. A contatto con il piede il complesso di Achille-vitello va da una posizione neutrale a completamente disteso a metà stance e completamente appoggiati su una punta. Questo ciclo consente lo stoccaggio di energia in caso di impatto al suolo e rilascio al decollo. In sostanza, il complesso agisce come una molla poiché immagazzina energia che viene fornita con il contatto con il terreno e quindi la rilascia quando Adidas Stan Smith Womens si rompe il contatto con il terreno. Un errore comune è stare troppo in alto sulle punte dei piedi e non lasciare mai che il tallone tocchi il terreno. Quando ciò accade, il complesso di Achille-vitello non è completamente teso e quindi stai perdendo il ritorno di energia elastica. Allo stesso modo, se un corridore è troppo veloce con il piede, nel senso che cercano di precipitarlo da terra, l'energia elastica viene persa perché il piede e l'Achille non sono stati correttamente autorizzati a immagazzinare e l'energia di rilascio. Allo stesso modo, l'arco nel piede immagazzina anche l'energia elastica che viene inizialmente compressa e quindi successivamente rimbalzata. Questo meccanismo si verifica a causa delle sue proprietà elastiche.

Mentre si sta verificando un contatto con il piede, l'enfasi nella meccanica dovrebbe spostarsi verso l'anca. L'estensione dell'anca è da dove viene il potere, non da spingere con le dita dei piedi o altri meccanismi che sono comunemente citati. L'anca dovrebbe essere pensata per funzionare a manovella o come un pistone. Questa velocità e il grado di estensione dell'anca sono ciò che controllerà parzialmente la velocità. Un'estensione dell'anca più forte si traduce Nike Air Max Tavas Mujer in più forza di applicazione e maggiore velocità, quindi con che forza e rapidità l'anca è estesa aiuta a controllare la velocità di marcia. Una volta che l'anca è estesa, il piede si staccerà da terra e inizierà il ciclo di recupero.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Forum Number Two · Next Topic »
Add Reply




Skin orginally created by Tariq | Converted by Lewis of the ZetaBoard Theme Zone