Welcome Guest [Log In] [Register]


Add Reply
state sostituite con la realtà
Topic Started: Dec 1 2017, 06:24 AM (40 Views)
xiaoxiangyu

In quegli ultimi mesi sudati della mia gravidanza, mentre stavo vacillando in ufficio e stavo ancora incontrando un altro incontro mentre il mio bambino faceva a pugni la mia vescica, fantasticavo sul mio "anno libero" nello stesso modo in cui ora fantasticavo di fare il check-in un hotel da solo: ossessivamente, Adidas Zx Flux Womens nostalgicamente, malinconicamente.

Imparare il francese, viaggiare, scrivere un libro di memorie: quando me ne andavo, stavo per fare tutto.

Oh, le cose che realizzerei! Sarei così in forma dai miei jogging quotidiani con il mio bambino. La mia casa sarebbe così organizzata da tutti i progetti fai-da-te che padroneggerei mentre lui pacificamente faceva da sonnellino. Sarei tornato alla forza lavoro più abile e saggio da tutti gli articoli e i libri in cui mi sarei immerso dopo essersi addormentato beatamente presto ogni sera.

Anche quando i mesi del mio congedo per maternità sono scivolati in una nebbia di sputi e insonnia, mi sono aggrappato tenacemente a questi sogni - cioè fino Nike Air Max 95 Donna a due settimane prima del primo compleanno di mio figlio. Mi sono svegliato e ho capito che indossavo ancora i leggings per la maternità (non necessariamente per scelta), non avevo letto nulla tranne i blog di mamma in un anno (a volte un articolo di notizie avrebbe trovato il mio newsfeed, ma ho pensato che fosse satira: "Guarda, piccola, qualcuno ha scritto un altro divertente articolo su quell'arrabbiato uomo d'arancio!"), e la maggior parte della "scrittura di memorie" che avevo fatto era nel diario di un giorno al giorno di mio figlio, che avrei lasciato bruscamente quando aveva tre settimane. ("Hai pianto molto oggi, piccola! Mi chiedo se è una colica." Spoiler: era una colica.)

???La madre fa yoga tenendo d'occhio il suo bambino appena nato
???Congedo mattutino: aspettative contro realtà Con 52 settimane di pausa dal lavoro Adidas Nmd Femme - un'eternità, davvero - mi è sempre sembrato di avere molto più tempo. Appena il mio bambino ha smesso di urlare per 20 ore al giorno e ha dormito tutta la notte o forse dopo aver stirato il suo programma per i pisolini, ha smesso di muovere i denti e ha superato l'angoscia di separazione, avrei sicuramente iniziato a scrivere il mio romanzo.

Mentre ero ancora incinta, ho divorato un libro per genitori che spiegava in che modo i francesi allevano i loro bambini per essere dei bambini auto-calmanti, indipendenti e obbedienti che dormono tutta la notte, a partire dai tre mesi (ritardando la gratificazione), mentre i loro genitori si divertono vite sessuali vigorose e carriere appaganti e si concedono formaggi morbidi e vini coraggiosi.

"Questo", dissi a mio marito, mentre agitavo il libro in faccia. "Lo stiamo facendo."

Poi mio Nike Air Max 90 Femme figlio è nato e, per sei mesi, ha urlato come se fosse stato colpito ogni volta che non veniva tenuto. Proprio così, sono diventato un genitore accidentale dell'attaccamento, e tutte quelle fantasie di ciò che avrei realizzato durante i suoi pisolini o dopo l'ora di andare a letto (video di esercizi, il suo libro per bambini, le mie tasse) sono state sostituite con la realtà dei muffin che mangiano binge mentre guardano tutte e sette le stagioni di Gilmore Girls (più il seguito) mentre mio figlio russava nel mio capezzolo.

Lentamente, il resto delle mie fantasie lasciano il posto alla mia realtà da mamma nuova. Avevo sognato di viaggiare con mio figlio (il primo viaggio in aereo del bambino, il primo tuffo nell'oceano del bambino, il primo timbro del passaporto del bambino), ma a malapena siamo riusciti ad andare oltre il parco Asics Gel Lyte 5 Donne del quartiere. Mi immaginavo di trasformarmi in una dea domestica, ma invece ho trascorso un anno ad acquistare polli di rosticceria precotti e a mangiare McCain Deep 'n Delicious Cake direttamente dal freezer. Per lo meno, avevo in programma di organizzare le mie foto per bambini in album di ritagli. Invece, il mio telefono è così pieno di immagini per bambini non stampate che di recente ho dovuto cancellare le mie app per mappe e meteo per scattare una foto di mio figlio che indossa una fedora (ne vale la pena!).
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Forum Number Two · Next Topic »
Add Reply




Skin orginally created by Tariq | Converted by Lewis of the ZetaBoard Theme Zone