|
xiaoxiangyu
|
Nov 13 2017, 06:33 AM
Post #1
|
|
- Posts:
- 877
- Group:
- Members
- Member
- #373
- Joined:
- Apr 6, 2016
|
Un problema interamente distinto è Nike Air Max Thea Femme il fatto che come si muove un pattino può avere poca correlazione con come il piede si muove all'interno della scarpa. Ad esempio, qui è l'abstract di un classico 2000 di Alex Stacoff che ha cercato di differenziare il movimento delle scarpe dal movimento effettivo del piede all'interno della scarpa inserendo i piedini nei piedini e nelle gambe:
La cinematica in esecuzione a piedi nudi è stata descritta in modo da variare notevolmente da quando è in esecuzione. Tuttavia, le indagini precedenti sono state tipicamente basate su marcatori di scarpe e / o pelle montati esternamente, che sono stati indicati per sovrastimare i movimenti scheletrici. Pertanto, lo scopo di questo studio era quello di confrontare i movimenti calcaneali e tibiali di scalzo contro scudo in esecuzione utilizzando Nike Benassi Mujer marcatori scheletrici. I piedini osso intracorticali Adidas Ultra Boost Mujer con triadi di marcatore riflettente sono stati inseriti sotto l'anestetico locale standard nel calcano e nella tibia di cinque soggetti sani. I soggetti erano scalzi, con una scarpa normale, con tre suole di scarpe e due modifiche ortotiche. Le rotazioni tibiocalcanee tridimensionali sono state determinate usando un approccio a sistema coordinato congiunto. Le variabili di prova sono state definite per la rotazione eversione e tibiale. I risultati hanno mostrato che le differenze nei movimenti ossei tra scalzo e scarpone sono piccoli e non sistematici (effetti medi inferiori a 2 °) rispetto alle differenze tra i soggetti (fino a 10 °). Tuttavia, le differenze possono verificarsi durante l'intervallo quando si utilizzano modifiche estreme di scarpe (cioè ortesi posteriori). Si Nike Air Max 2016 Womens conclude che i modelli di movimento calcaneale e tibiale non differiscono sostanzialmente tra scalzo e scarico e che gli effetti di questi interventi sono soggetti a specifici. Il risultato di questo studio in vivo contrasta con le indagini precedenti usando marcatori di pelle e di scarpe e suggerisce che queste discrepanze possono essere il risultato dell'overestimazione con marcatori montati esternamente.
Il punto fatto da questo studio è che il movimento che vediamo guardando la scarpa da dietro non può in realtà rivelare molto circa come il piede all'interno della scarpa sta muovendo. In altre parole, una scarpa di stabilità può sembrare che mantenga il piede in una posizione più "neutrale", ma il piede può semplicemente essere pronuncia all'interno della scarpa tanto quanto Adidas Zx 700 Womens sarebbe a piedi nudi.
|